Chi siamo

LABY coworking & life è un’associazione culturale nata a Trieste con l’obiettivo di diffondere nuovi modi di lavorare e di conciliare i tempi di vita. Nel 2013, con la partnership del Comune di Trieste, si aggiudica il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia come miglior progetto per le pari opportunità tra donna e uomo. Benedetta Gargiulo, Stefania Boleso e Silvia Mazzolin sono le tre socie fondatrici.

Consiglio direttivo:

Gabriella Marra

Presidente

Triestina di adozione, è consulente di Marketing Intelligence. Ama creare sinergie per rendere concreti i progetti di persone e professionisti. È leader di Rete al Femminile per la provincia di Trieste.

Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare” J. Clark
Contatto

Sara Matijacic

Vice presidente

Cura la comunicazione di varie organizzazioni culturali e politiche di Trieste e dintorni. Professionalmente nasce come educatrice. Perfettamente bilingue, studi letterari, è l'amministratrice della Cooperativa di Bora.La.

Aiutami a fare da solo” (M.Montessori)
Contatto

Agnese Ujcich

Agnese UjcicSegretaria

Project manager nelle pubbliche relazioni, dal 2013 diventa Gestalt Counsellor. È Presidente dell'Associazione Culturale Racconti della Valle, nata per promuovere le pratiche della relazione di aiuto secondo il modello della Gestalt.

Contatto

Con il contributo di:

In partnership con:

Con il supporto operativo di:

Altri contributi:

Progetto accelerato da:

Altri partner: