Chi siamo

LABY coworking & life è un’associazione culturale nata a Trieste con l’obiettivo di diffondere nuovi modi di lavorare e di conciliare i tempi di vita. Nel 2013, con la partnership del Comune di Trieste, si aggiudica il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia come miglior progetto per le pari opportunità tra donna e uomo. Benedetta Gargiulo, Stefania Boleso e Silvia Mazzolin sono le tre socie fondatrici.

Consiglio direttivo 2017-2019: Gabriella Marra, Sara Matijacic, Agnese Ujcich

Consiglio direttivo in carica

Agnese Ujcich

Presidente

Project manager nelle pubbliche relazioni, dal 2013 diventa Gestalt Counsellor. È Presidente dell'Associazione Culturale Racconti della Valle, nata per promuovere le pratiche della relazione di aiuto secondo il modello della Gestalt.

Claudia D’Ambrosio

Segretaria

Sociologa, Gestalt Counselor e Business Coach. 30 anni di lavoro nel sociale all'interno di enti pubblici e aziende private. Nell'ultimo decennio si è dedicata, in particolare, alla gestione delle risorse umane e allo sviluppo potenziale professionale, integrando le diverse competenze acquisite in un modello originale, che utilizza anche il lavoro contemporaneo attraverso la disciplina dello Yoga.

Paola Grassi

Vice presidente

 Psicologa, counselor e psicoterapeuta della Gestalt, lavora dal 2016 alla Internationale School of Trieste, dove gestisce lo sportello d'ascolto per studenti, insegnanti e genitori. Presidente dell'associazione culturale Inrelazione, dedica il suo lavoro al supporto emotivo alla famiglia attraverso percorsi individuali o di gruppo, nell'ottica di un maggiore benessere psicologico e relazionale delle persone.

 

 

consiglio_direttivo_laby_2019

 

Con il contributo di:

In partnership con:

Con il supporto operativo di:

Altri contributi:

Progetto accelerato da:

Altri partner: