YOGA IN INGLESE

yoga-in-inglese

DA GENNAIO, OGNI DOMENICA DALLE 16:30 ALLE 18:00

Lezione di prova, domenica 24 gennaio 2016 alle 16:30

Lontano dallo stress della settimana, senza l’ansia di non riuscire ad arrivare puntuale, senza l’eco delle telefonate e delle riunioni ancora nella mente, nel relax della domenica pomeriggio, ti aspettiamo per il Vinyasa Yoga in inglese: un’ora e mezza tutta per te, con un’insegnante che ti guiderà nei movimenti di questa antica disciplina, per ridare pace e unità al tuo corpo.

CON CHI
Anne Chapuis has discovered yoga in 2011 and she now teaches Vinyasa Yoga, a dynamic form of yoga where the exercises are linked together in energizing sequences and where the breath is central. Anne is an environmental adviser with a strong passion for nature. She has been practicing deepening her yoga practice in India in 2012 and is now completing her Vinyasa Yoga teacher training at Aura Wellness Center.

Anne Chapuis ha scoperto lo yoga nel 2011 e ora insegna Vinyasa Yoga, una forma dinamica di yoga in cui gli esercizi sono collegati tra loro in sequenze cariche di energia e dove il respiro è centrale. Anne lavora come consulente ambientale e ha una forte passione per la natura. È stata in India nel 2012 per approfondire la sua pratica e ha frequentato la Vinyasa Yoga teacher training presso l’Aura Wellness Center nel 2015.

QUANDO
Ogni domenica, dal 31 gennaio al 29 maggio, dalle 16:30 alle 18:00.

TARIFFE
45,00 Euro al mese
85,00 Euro per 2 mesi
125,00 Euro per 3 mesi
160,00 Euro per 4 mesi

+ 5 euro di iscrizione annuale

Nota importante:
I corsi partono con un numero minimo di 6 partecipanti e accolgono un massimo di 10. I pagamenti non sono rimborsabili se non in caso di malattia grave.

Iscrizioni su info@laby.trieste.it

Condividi 👉 Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone
Pubblicato in Generale.