Sportello genitori

sportello genitori

Ogni venerdì pomeriggio e mercoledì mattina, la psicologa Lisa Polencic è disposizione in LABY per incontri informativi su problematiche legate alla genitorialità e/o ai figli.

PRIMO INCONTRO CONOSCITIVO GRATUITO

Lo sportello genitori è pensato come uno spazio e un tempo in cui i genitori sono accolti, ascoltati e supportati nella gestione delle sfide dell’essere genitore.

PER CHI
Lo sportello si configura come una consulenza psicologica per i genitori che avvertono dubbi, problemi o difficoltà nell’educazione e nella crescita dei figli. Gli obiettivi di tale spazio sono quelli di accogliere e ascoltare il genitore, fornirgli informazioni utili nella comprensione dello sviluppo sociale ed emotivo del proprio figlio e valorizzare le risorse interne del genitore stesso e del sistema familiare, promuovendo così le risorse già esistenti nel sistema famiglia e agendo sulla prevenzione di eventuali situazioni di disagio.

I colloqui non avranno carattere terapeutico, ma hanno come obiettivo la promozione del benessere del sistema famiglia.
I colloqui inoltre sono riservati e mantenuti segreti in osservanza del Codice Deontologico degli Psicologi in materia di segreto professionale.

CON CHI
Dott.ssa Lisa Polencic, psicologa dello sviluppo e dell’educazione, che collabora con Laby nella promozione del benessere dei propri soci.

QUANDO
Ogni mercoledì dalle 9 alle 11.
Ogni venerdì dalle 17 alle 20:30.

PRENOTAZIONI
La dottoressa Polencic riceve ogni mercoledì mattina e ogni venerdì pomeriggio, previo appuntamento, scrivendo a lisa.polencic@gmail.com oppure telefonando al numero 346 3346603.

 

Condividi ☞Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone
Pubblicato in Attività, Generale, In evidenza con i seguenti tag: , .