PILATES A TUTTO CORPO!

pilates

2 CORSI DI TOTAL BODY PILATES PER RIMETTERSI IN FORMA
LUNEDI E MARTEDÌ DA FEBBRAIO A MAGGIO

PROVA GRATUITA SU PRENOTAZIONE
LUNEDÌ 6 E MARTEDÌ 7 FEBBRAIO

Le lezioni partono dal 6 febbraio, terminano il 30 maggio e sono tenute in LABY, via Cicerone 4 a Trieste, da Daria Cechet, educatrice sportiva e fitness certificata CSEN-CONI, istruttrice FBI – training matwork, istruttrice spinning ed educatrice posturale metodo TIB del dott. Chetta. 

MASSIMO 10 PERSONE!

PROGRAMMA
Dopo una fase di riscaldamento iniziale seguono varie tecniche corporee (pilates, stretching, tonificazione, etc.) e decompressione finale delle zone trattate. Verrà inoltre portata una particolare attenzione sulla consapevolezza delle varie parti del corpo.
CORSO BASE: Lunedì 18:30-19:20 
CORSO AVANZATO: Martedì 19:30-20:20

TARIFFE
Ogni corso: 160,00 Euro
Quota di iscrizione annuale all’associazione LABY = 5,00 Euro

REGOLAMENTO
Per iscrizioni, scrivere a info@laby.trieste.it e compilare il modulo che verrà inviato via email.

Il pagamento potrà avvenire in contanti presso la segreteria dell’associazione (lun-ven 9:00-13:00 / 14:00-18:00) oppure con bonifico bancario seguendo le istruzioni che verranno comunicate via email.

L’iscrizione è confermata dall’evidenza del pagamento.

CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA
Per ragioni organizzative e a proprio insindacabile giudizio, l’Associazione LABY si riserva di annullare i corsi che non raggiungeranno il numero minimo richiesto, dandone comunicazione agli interessati via e-mail entro 3 giorni prima della prevista data di inizio.
È altresì facoltà dell’associazione sostituire docenti e/o relatori nel caso di sopravvenuti imprevisti e/o impedimenti.

IMPOSSIBILITÀ A PARTECIPARE
Gli iscritti ai corsi che si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa di forza maggiore, dovranno comunicare il ritiro entro 5 giorni dall’inizio del corso, scrivendo un’email a info@laby.trieste.it
Sarà possibile trasferire la quota di iscrizione all’edizione successiva dello stesso corso – se prevista – o ad altro corso di pilates organizzato dall’associazione.

RECESSO
È possibile rinunciare all’iscrizione entro 15 giorni di calendario prima della data di inizio dei corsi, comunicando la decisione del recesso via e-mail a info@laby.trieste.it
Qualora il recesso venga comunicato oltre i termini predetti sarà comunque dovuta l’intera quota di partecipazione al corso scelto.

I corsi sono sospesi:
Lunedì 17/04/2017
Lunedì 24/04 e Martedì 25/04/2017
Lunedì 1 maggio 2017

Informazioni scrivendo a info@laby.trieste.it

 

Condividi 👉 Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone
Pubblicato in Generale.