Pilates in gravidanza

pilates gravidanza

PACCHETTI DI 5 LEZIONI
OGNI LUNEDÌ DALLE 18:30 ALLE 19:20

IL CORSO INIZIA LUNEDÌ 7 NOVEMBRE: VENITE A PROVARE!

L’attività motoria in gravidanza è fondamentale per mantenere il tono muscolare e una corretta postura, al fine di prevenire problemi muscolo scheletrici. Fra le varie tecniche il Metodo Pilates, programma di esercizi che si basa sulla tecnica creata da Joseph Pilates negli anni ‘30, rappresenta una ginnastica ideale per la gestante in gravidanza e nel post parto.
il Pilates aumenta l’elasticità di tendini, muscoli e articolazioni e ci permette anche di affrontare con più facilità il momento del travaglio.

PROGRAMMA
4 lezioni di pilates con Daria Cechet + 1 lezione con Elena Ciccioni che integra attività di respirazione con postura e possibilità di apprendere semplici tecniche manuali di auto-massaggio.

Lunedì dalle 18:30 alle 19:20

CON CHI
Daria Cechet: educatrice sportiva, istruttrice FBI – training matwork, istruttrice spinning ed educatrice posturale metodo TIB del dott. Chetta.

Elena Ciccioni: professionista certificata Legge 4/2013 – Settore prevenzione e mantenimento benessere

TARIFFE
1 pacchetto di 5 lezioni: 60,00 Euro
Quota di iscrizione annuale all’associazione LABY = 5,00 Euro

REGOLAMENTO
CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA
Per ragioni organizzative e a proprio insindacabile giudizio, l’Associazione LABY si riserva di annullare i corsi che non raggiungeranno il numero minimo richiesto, dandone comunicazione agli interessati via e-mail entro 3 giorni prima della prevista data di inizio.
È altresì facoltà dell’associazione sostituire docenti e/o relatori nel caso di sopravvenuti imprevisti e/o impedimenti.

Informazioni scrivendo a info@laby.trieste.it o tel. 3381362884 

 

 

Condividi ☞Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone
Pubblicato in Attività, Generale con i seguenti tag: .