MASSAGGIO LOMI LOMI NUI

massaggio-limi-lomi-nui

Distenditi.

Il troppo lavoro ti fa perdere il contatto con la realtà? Social network, email, telefono ti rendono sempre più virtuale? Lo stress è diventato il tuo amico immaginario? Vieni a provare le sedute di massaggio Lomi Lomi Nui di Laby, per ritrovare il contatto con te stessa/o e liberarti da pensieri e sovrastrutture che ti appesantiscono durante il giorno.

COS’È IL MASSAGGIO LOMI LOMI NUI
Lo scorrere ritmico e dolce delle onde dell’oceano, la naturale armonia di paradisi incontaminati, l’ipnotica sensualità della danza tradizionale, Hula, la grazia forte e ferma delle arti marziali locali, Lua: ogni cosa, alle Hawaii, parla di sintonia tra corpo e spirito, energia e materia. Non è certo una sorpresa scoprire che questo popolo così affascinante, così perfettamente in simbiosi con la natura e con ogni essere vivente, abbia fin dall’antichità elaborato una tecnica di massaggio teso proprio a portare relax, armonia, amore.
Attraverso una serie di movimenti lunghi e ritmici, distende la muscolatura e scioglie le articolazioni, risultando insieme rilassante ma anche tonificante, e ottimo per la circolazione. Ma soprattutto si prefigge di ristabilire un equilibrio fra corpo e spirito, donando serenità e amore alla persona trattata con il massaggio. Amore è la parola chiave, sia dell’Aloha Spirit, sia del massaggio che alla filosofia Huna si ispira.

CON CHI
Daria Cachet, operatrice del benessere diplomata in tecniche di massaggio sportivo, massaggio olistico e operatrice cranio sacrale.

PER CHI
SOLO per associati Laby!

QUANDO
Venerdì 6 novembre dalle 15:00 alle 19:00, solo su appuntamento.

QUANTO
Massaggio da 40′ = 30,00 Euro

ISCRIZIONI
Info e iscrizioni scrivendo a info@laby.trieste.it

 

Condividi ☞Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone
Pubblicato in Generale.