Coworking a Trieste: LABY + Impact HUB

laby-hub-banner

Nasce una nuova convenzione tra LABY e HUB:
insieme per amplificare le potenzialità di tutti i progetti.

Quando siamo nati, un paio d’anni fa, con un progetto di coworking che guardasse anche alla qualità di vita e alle donne, ci è venuto spontaneo stringere amicizia con Impact HUB, che all’epoca stava aprendo la sua bellissima sede in Via Cavana, pronta a ospitare e accelerare nuove idee imprenditoriali. È stato subito chiaro che i due spazi di coworking avrebbero potuto non solo convivere nella stessa città, ma anche collaborare e alimentarsi a vicenda, partendo da due posizionamenti diversi per arrivare a un risultato condiviso: cambiare e migliorare il mondo del lavoro.

Siamo stati ospiti di Impact HUB fino all’inaugurazione della nostra sede di Via Cicerone, e abbiamo sfruttato questo periodo di felice incubazione, per pensare a sinergie e collaborazioni, che migliorassero sempre più l’esperienza dei nostri associati e degli Hubbers. Oggi concretizziamo questo percorso, con una convenzione che ufficializza la volontà di mettere in comune competenze e idee al servizio delle nostre communities.

Gli associati LABY godranno di agevolazioni speciali per partecipare agli eventi di Impact HUB più interessanti per loro e lo stesso potranno fare gli Hubbers per le attività che si svolgono in LABY. Ma non si tratta di un semplice accordo commerciale, perché il vero valore di questa convenzione sta nella condivisione delle reti professionali e personali, che consentirà di amplificare le occasioni di contatto e di business.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL MONDO DI IMPACT HUB

impact-hub-logo

EVENTI IN HUB CHE POTREBBERO INTERESSARTI

 

 

 

 

 

Condividi 👉 Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone
Pubblicato in Generale.