Corso di portoghese

portoghese

12 LEZIONI PER CONOSCERE UNA DELLE LINGUE PIÙ PARLATE
AL MONDO

DALL’8 SETTEMBRE AL 1 DICEMBRE OGNI GIOVEDì DALLE 18 ALLE 19

Il portoghese è una lingua romanza e fa parte delle lingue più parlate al mondo, essendo la seconda lingua neolatina dopo lo spagnolo. È parlato in Portogallo, Brasile, Angola, Mozambico, Guinea-Bissau, Guinea Equatoriale, Capo Verde, São Tomé e Príncipe, Macao e Timor Est.
Il corso di lingua portoghese si rivolge a tutti coloro che vogliono conoscere anche la cultura e la lingua brasiliana per interesse personale e per avere le prime basi per la comunicazione.
Si impereranno la presentazione, i saluti, la grammatica e i vocaboli per la comunicazione di base per le esperienze del quotidiano con l’attenzione alla pronuncia, per esempio, in negozio, al ristorante e anche in situazioni particolari di viaggio e di lavoro.

QUANDO
Dall’8 settembre al 1 dicembre, ogni giovedì dalle 18 alle 19
Il corso è sospeso il 6 e 13 ottobre.

QUANTO
12 lezioni: 135,00 euro
Inscrizione Ass. Culturale Laby: 5,00 euro

CON CHI
Glaucia Castelluber, di origine italo – brasiliana, laureata in psicologia, attualmente frequenta il II semestre del II anno del corso di Laurea in Lingua e Cultura Italiana dal Consorzio delle Università Italiane Icon con borsa di studio per merito, esperta della mediazione culturale (corso post laurea – Enaip Trieste).

DOVE
Associazione LABY, via Cicerone 4 a Trieste.

ISCRIZIONI
Prenotazioni scrivendo a maya@mayagaorry.com e 328-3869181

Condividi 👉 Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone
Pubblicato in Generale.